Atto Costitutivo

Atto Costitutivo

Atto Costitutivo della
Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo Lupi

Atto costitutivo. L’anno 2005, il giorno 13 del mese di Aprile alle ore 15 a San Lazzaro di Savena (Bologna) in Via John Fitzgerald Kennedy 35 si sono riuniti, aventi scopi e finalità comuni i signori sotto elencati:

• Grandi Graziano nato a … omissis … ;
• Tolomelli Gianluca nato a … omissis … ;
• Grandi Silvia nata a … omissis … ;
• Tolomelli Mirco nato a … omissis … ;

tutti cittadini maggiorenni, che convengono e stipulano quanto segue:

1. E’ costituita fra i suddetti, con delibera, la “Associazione Sportiva Dilettantistica TAEKWONDO LUPI”, associazione sportiva senza scopo di lucro;
2. L’Associazione avrà l’anno sociale che andrà dal 1° Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno;
3. La sede, lo scopo, e le norme che regolano la vita sociale sono stabiliti dallo Statuto Sociale costituito da n° 14 articoli, che, letto e approvato è allegato al presente atto in modo da farne parte integrante e sostanziale;
4. A norma dello statuto si procede alla nomina del Consiglio Direttivo che resterà in carica per il quadriennio olimpico 2005/2008. Dopo la votazione a scrutinio segreto, risultano eletti:
Grandi Graziano,
Tolomelli Gianluca,
Grandi Silvia,
Tolomelli Mirco.

Il Consiglio Direttivo, riunitosi immediatamente, elegge al suo interno le seguenti cariche sociali:

Consigliere e Presidente Grandi Graziano
     Consigliere e Vice Presidente     Tolomelli Mirco
     Consigliere e Segretario Grandi Silvia
     Direttore Tecnico Tolomelli Gianluca

Il Presidente e gli eletti dichiarano:

1. di accettare la carica loro conferita;
  2. ribadiscono all’unanimità che l’associazione NON HA NESSUNO SCOPO DI LUCRO
  3. di non trovarsi in alcuna delle condizioni di illeggibilità previste dallo Statuto Federale della FITA (Federazione Italiana di Taekwondo) e del CONI.

Letto, approvato e sottoscritto.
San Lazzaro di Savena (BO), li 13/04/2005

Il Consiglio Direttivo

Mirco Tolomelli
Silvia Grandi
Il Presidente della Società Sportiva   Graziano Grandi

REGISTRATO

Presso l’Agenzia delle Entrate Ufficio di Bologna 4 il 15/04/2005 Serie 3A al N° 2557

Prima della costituzione di questa nuova Associazione sportiva Dilettantistica con questo Atto costitutivo, i componenti facevano parte della società TKD Ozzano di Ozzano dell’Emilia che ringraziamo per i 5 anni favolosi passati col loro.

Ringraziamo Gianluca Tolomelli, Presidente Regionale FITA Emilia Romagna, per averci spronato a costituire una nuova società a San Lazzaro di Savena, dove era stata aperta una delle prime palestre dell’Emilia Romagna negli anni 60/70, tramite questo Atto Costitutivo e la sua presenza come Direttore Tecnico ed amico. Si parte per una nuova avventura con solo 6 atleti ma con tutto l’appoggio possibile da parte della Regione. Il Presidente Grandi Graziano crede che una palestra debba essere un punto d’incontro tra persone che vogliono divertirsi, allenarsi, competere e formarsi sia come persone che come atleti. L’associazione man mano che crescerà cercherà di aiutare e coinvolgere coloro che per problemi finanziari e sociali non avrebbero la possibilità di frequentare una palestra privata.

Back to Atti ufficiali – CONIFITA

Click here