Estrazione BirrOne – Vinci un mese di Taekwondo per allenarti in palestra

Estrazione dei numeri della festa del BirrOne

Estrazione BirrOne

In accordo tra il GruppOne su Facebbok “Sei di San Lazzaro di Savena se …” e l’A. S. D. Taekwondo Lupi si è deciso di dare la possibilità tra tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione di beneficenza definita “BirrOne” e che nell’acquistare un bicchiere di birra hanno ricevuto un biglietto di ringraziamento numerato di effettuare un’estrazione dei biglietti per dare la possibilità di ricevere in omaggio la possibilità di fare un periodo di allenamento di Taekwondo assieme agli atleti della società stessa per tutto il mese di Ottobre. L’unico costo è di 10 € per l’assicurazione obbligatoria.

Verranno estratti 10 numeri a breve distanza (circa ogni 2 giorni) e pubblicati come nell’esempio:

Colui che possiede uno qualsiasi dei numeri dovrà chiamare immediatamente il numero di cellulare 333 3095804, al quale risponde Grandi Graziano (Presidente A. S. D. Taekwondo Lupi), e nel caso sia impegnato al lavoro chiudo la chiamata ma vi richiamo il primo possibile.
L’età consigliata per gli allenamenti è dai 4 ai 35 anni (10 – 35 anche agonistico) ma si può partecipare all’allenamento anche se si ha più di 35 anni.
Se il vincitore non vuole partecipare direttamente al mese di allenamento potrà cedere il biglietto ad un parente o ad un amico.
Vince naturalmente il primo e il secondo più veloci a chiamare … dopo la telefonata, se risulta il primo ad aver chiamato, dovrà inviare i dati anagrafici con un SMS sempre allo stesso numero.

I dati da inviare sono naturalmente di colui che parteciperà agli allenamenti e sono:

• Cognome e nome
  • Sesso (M/F)
  • Data e luogo di nascita (es. 21/10/1996 – Bologna – BO)
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo (Via, numero, CAP, Città, Sigla provincia)
  • Numero di cellulare (per i minorenni il numero del genitore o del tutore legale).

Con l’invio dell’SMS si accetta il periodo gratuito del mese di Ottobre, ci si impegna al pagamento dei 10 € e si viene registrati presso la società (successivamente si dovrò compilare un modulo presso la società stessa e consegnare un certificato medico) .
Al ricevimento dell’SMS la società invierà immediatamente la comunicazione all’assicurazione, con il relativo pagamento, per la copertura assicurativa.
Per gli orari, i giorni di allenamento e tutte le altre informazioni leggere le pagine nel presente sito web.

L’estrazione dei numeri oltre a venire pubblicato su questo sito verrà pubblicato anche su Facebook ai seguenti link:
GruppOne “Sei di San Lazzaro di Savena se …” – Centro “Annalena Tonelli” – ASDLupi”

#vinci #taekwondo #GruppOne #BirrOne #estrazione #allenamentopalestra #corsoTaekwondo