CORSI 2014-15 di Taekwondo FITA

ADULTI:   Lunedì, Mercoledì e Venerdì – 20:30 – 22:30
BAMBINI: 4 – 6 anni Lunedì e Mercoledì – dalle 17:00 alle 18:00
6 – 10/12 anni Lunedì e Mercoledì – dalle 18 alle 19:00
Per settembre i due corsi saranno dalle 17:00 alle 18:30 per permettere ai nuovi di inserirsi nel gruppo.
Da Ottobre se il gruppo dei bambini non è abbastanza numeroso rimarrà come gruppo unico dalle 17:00 alle 19:00 con la possibilità ai più piccoli di terminare alle 18:00 mentre i più grandi continueranno fino alle 19:00.
Il corso è bisettimanale e non si iscrivono atleti per una giornata sola.

GIORNATE / MESE DI PROVA

Per Settembre (e Gennaio) i bambini e gli adulti che non hanno mai fatto il Taekwondo Olimpico hanno la possibilità di usufruire della prova per tutto il mese con la sola spesa di 10€ per le spese di assicurazione. Chi è interessato può venire a vedere un pomeriggio (bambini) o una sera (dai 10/12 anni in su) e poi se decide di fare la prova, compila il modulo richiesto e paga l’assicurazione di 10€.
Dalla giornata successiva di allenamento potrà partecipare per il periodo di prova.

ISCRIZIONE all’A. S. D. TAEKWONDO LUPI (comprensiva del tesseramento alla FITA – Federazione Italiana Taekwondo)

La quota annuale è rimasta invariata a 50€

FREQUENZA

ADULTI:     Mensile – 5 e 4 mesi – Annuale (9 mesi)
BAMBINI:  4 mesi (Ottobre-Gennaio / Febbraio-Maggio) – Annuale (8 mesi) – non esiste il mensile
La differenza di frequenza determina una differenza di costo.

SCONTI

–   BAMBINI E ADULTI
Se si iscrivono due fratelli o un genitore e un bambino o due adulti della stessa famiglia, il primo paga la quota annuale intera, il secondo paga la quota annuale ridotta del 40%. Lo sconto è applicato solo sull’iscrizione annuale di entrambi.
   –   STUDENTI Università di Bologna

In attesa di una definizione, da parte del CUS Bologna, sulla convenzione con le società e il pagamento degli arretrati dovuti per i corsi del 2013/14, manterremo un prezzo per i 4 o 5 mesi di 30€ (per il numero dei mesi) o per l’annuale di 25€ (per 9 mesi).
   –   ATLETI CHE RIPRENDONO L’ALLENAMENTO DOPO ANNI DI FERMO.
Per tutti gli atleti (già stati iscritti alla nostra associazione sportiva prima dell’anno 2013/2014) che vogliono riprendere a frequentare i corsi di taekwondo sarà praticato uno sconto particolare sulla quota di frequenza annuale e dopo un esame di convalida, se superato, verrà mantenuto il grado precedentemente acquisito (si esclude la cintura Nera dopo 2 anni di mancata iscrizione alla FITA).
–   SCONTI, AGEVOLAZIONI ECC.

Non sono cumulabili tra loro.

ATLETI ASSISTITI

Anche per quest’anno, in collaborazione con il Centro Sociale “Annalena Tonelli”, manterremo il gruppo degli atleti assistiti (a titolo gratuito) già esistenti e vaglieremo la possibilità, a seconda delle iscrizioni e delle nostre possibilità finanziarie, di poter accogliere nuovi atleti (minorenni) con condizioni economiche o sociali disagiate.

CERTIFICATO MEDICO

Per l’iscrizione e il periodo di prova occorre il certificato medico.
CERTIFICATO AGONISTICO
Sia per i bambini che per gli adulti che fanno gare di combattimento il Certificato Medico Agonistico deve essere rilasciato da un Medico Sportivo della Medicina dello Sport o da un Ente o Medico abilitato. Non può essere rilasciato dal proprio medico di base.
CERTIFICATO NON AGONISTICO
Per i bambini che non fanno gare agonistiche occorre il libretto verde dello sportivo con l’indicazione dello sport praticato “Taekwondo”, non saranno presi in considerazione certificazioni mancanti della dicitura sopra indicata.
Per gli adulti il certificato medico può essere rilasciato dal proprio medico di base ma deve portare l’indicazione di Taekwondo come sport praticato.

Click here