Consiglio Direttivo Straordinario e Assemblea dei Soci

Consiglio Direttivo Straordinario dell'A. S. D. Taekwondo Lupi

Consiglio Direttivo Straordinario

Consiglio Direttivo Straordinario e Assemblea dei Soci Straordinaria

Convocazione Consiglio Direttivo Straordinario.

E’ convocato la riunione del Consiglio Direttivo Straordinario presso la palestra Fantini in via Galletta 42 a San Lazzaro di Savena (La Mura San Carlo) per Lunedì 29 Giugno 2015 alle ore 10:00 e di seguito  alle 11:00 l’Assemblea dei Soci Straordinaria.

In caso di mancanza del numero legale, la riunione del Consiglio Direttivo, sarà convocata in seconda seduta alle ore 20:30< e di seguito l’Assemblea Sociale Straordinaria, in seconda seduta, alle 21:30 nello stesso luogo.
L’ordine del giorno è stato spedito ai Consiglieri e ai Soci maggiorenni dell’A. S. D. Taekwondo Lupi.

Grandi Graziano

30 Giugno 2015

Nella riunione del Consiglio Direttivo Straordinario, svoltosi in seconda convocazione il 29 Giugno 2015 alle ore 20.30, si è comunicato  il ritiro di Fabio Zanini dall’incarico di Consigliere e Segretario dell’A. S. D. Taekwondo Lupi e di Maria Martinelli da Rappresentante degli Atleti.

Consigliere e Segretario

Grandi Giordano eletto come consigliere ma non in carica, subentra a Fabio Zanini, come Consigliere e Segretario nel Consiglio Direttivo della società.

Rappresentante degli Atleti

In mancanza di un Rappresentante degli Atleti in graduatoria, rinunciando alla carica Francesco Pulella essendo già Vice Presidente della società, viene proposta dal presidente, Laura Di Paolo, che possiede la qualifica di Tecnico e Allenatore a coprire tale carica.
Con votazione unanime viene quindi proposta la sua candidatura all’Assemblea dei Soci convocata di seguito.

Alle ore 21:10 il Consiglio Direttivo Straordinario chiude la riunione per dar posto all’Assemblea dei Soci.

L’Assemblea dei Soci riunitasi alle ore 21:30 dopo aver parlato di diversi argomenti che interessavano l’andamento della società, su proposta del Consiglio Direttivo Straordinario, approva all’unanimità la carica di Laura Di Paolo a Rappresentante degli Atleti. Laura di Paola oltre ad essere un atleta e un tecnico entra quindi a far parte della società come rappresentante, accettando la carica sociale.

L’assemblea dei Soci Straordinaria si chiude alle ore 22:15.

I partecipanti si spostano presso la Pizzeria Tomi per festeggiare le nuove nomine e la chiusura degli allenamenti in palestra che comunque continueranno a giorni alterni nei parchi di San Lazzaro di Savena.