Bologniadi 2003, La festa dello sport

Bologniadi 2003, torna la festa dello Sport Bolognese

Bologniadi 2003, per il secondo biennio torna lo Sport Bolognese in Piazza Maggiore.

Tutte le società della provincia di Bologna pronte per la manifestazione.

Naturalmente siamo presenti … Graziano Grandi, Silvia Grandi ed Elisa Grandi in rappresentanza della Taekwondo Ozzano.

Con noi naturalmente altri atleti della società assieme alla Taekwondo Budrio e Taekwondo Regis di Bologna.

Fortunatamente è una splendida giornata e Piazza Maggiore si riempie di atleti, istruttori e tutta la dirigenza delle società.

E’ stato un grande sforzo per l’organizzazione del CONI Provinciale di Bologna portare tutte le Società Sportive Bolognesi in Piazza Maggiore anche quest’anno per le Bologniadi 2003. Per l’ottima organizzazione il primo ringraziamento lo destiniamo a tutti i volontari che hanno operato per diversi mesi per la realizzazione di questa splendida manifestazione. Un grazie all’ideatore della manifestazione: Renato Rizzoli, Presidente del CONI Provinciale di Bologna. Un grazie anche al Comune di Bologna per la disponibilità e collaborazione alla riuscita dell’evento.

Il Nettuno non ha mai visto sfilare tanti atleti in Piazza Maggiore provenienti da via Rizzoli, via Indipendenza e zone limitrofe.

A. S. D. Taekwondo Lupi