Bologniadi 2001 – Lo sport a Bologna

1a Manifestazione delle Bologniadi 2001

Bologniadi 2001

Bologniadi 2001

Il Presidente Renato Rizzoli del CONI Provinciale di Bologna, assieme al Sindaco del Comune di Bologna ha organizzato la manifestazione delle Bologniadi 2001.

Splendida organizzazione con il concentramento di tutte le società sportive della provincia di Bologna in Piazza Maggiore. Renato Rizzoli inaugura la manifestazione assieme al sindaco di Bologna.

Alle Bologniadi 2001 sono presenti per il Taekwondo atleti del Taekwondo Budrio, Taekwondo Ozzano e Taekwondo Regis.

Settembre 2001, prima edizione delle Bologniadi, la festa dello sport Bolognese.

Per una settimana hanno gareggiato ognuna nella loro disciplina movimentando decine di comuni con manifestazioni, gare e dimostrazioni.

Ritrovo in Piazza Maggiore a Bologna. E’ il pomeriggio di Sabato, assieme agli atleti del TKD Budrio e del TKD Regis per rappresentare il Taekwondo Bolognese e sfilare assieme a tutte le altre società sportive della Provincia con …   giovani, giovanissimi, adulti e attempati.

Tutti li per rendere omaggio allo sport, sport con la S maiuscola formata da tantissime piccole società delle quali forse non si è mai sentito parlare.

Qui hanno per la prima volta la possibilità di farsi vedere e conoscere da tutti.

Anche se non abbiamo potuto fare una rappresentazione del nostro sport, il Taekwondo, è stato molto bello assistere all’inaugurazione e alle rappresentazioni di alcune società.

Nell’immagine: Le tre società di Taekwondo alle Bologniadi, Regis, Ozzano e Budrio.

Gli atleti Grandi Graziano, Grandi Elisa, Grandi Silvia, Michael T. e Gianluca T. presenti nella foto erano iscritti presso la Taekwondo Ozzano.